lunedì 15 febbraio 2010

Buon Anno della Tigre!

Il 14 febbraio 2010 siamo entrati nell'Anno della Tigre del Metallo, un grande anno all'insegna del coraggio e della determinazione. Auguro a tutti un sacco di buone cose, soddisfazioni ma soprattutto il coraggio di fare le cose che ci stanno a cuore.

Il primo seminario della Tigre sarà a Pola in Istria, dove tanti tigrotti sono pronti a balzare all'attacco! Un abbraccio e a presto.

***

"La Tigre è il terzo segno dei 12 segni cinesi e rappresenta essenzialmente il coraggio.

Gli antichi cinesi riverivano l'intrepida tigre come segno capace di proteggere la loro casa dai 3 più grandi pericoli che potessero incorrere: il fuoco, i ladri e i fantasmi.

Chi nasce sotto il segno della Tigre è una persona che affascina grazie alla sua personalità; attiva, coraggiosa e sicura di sé.

Questo segno rappresenta infatti la potenza, l'audacia e la passione. Solo i fallimenti di tipo professionale, o una critica da parte della persona amata, potrebbero generare nella persona della Tigre una reazione di profonda depressione.

Questa reazione sarà però momentanea e durerà solo un tempo limitato; chi nasce sotto questo segno ha infatti un'ottima capacità di reazione ed in tempi brevi si riprende da qualsiasi dispiacere.

La Tigre ama le competizioni e difficilmente accetta di perdere una sfida; é leader per natura, ha una grande autostima e consapevolezza del suo valore.

La Tigre è intelligente, lungimirante e quasi sempre ha già attentamente calcolato la sua mossa prima di compierla."

(per maggiori informazioni, cliccare su questo link di Metaforum)

Nessun commento: