martedì 27 aprile 2010

Primavera














Dopo la lunga attesa fredda di questo inverno, finalmente gli allenamenti al parco tornano ad essere piacevoli, luminosi e sereni. Con Sergio ci si ritrova per l'happy hour a base di braccia e calci, con Luca ci mangiamo l'insalatina del suo orto e ci facciamo quattro chiacchiere dopo l'allenamento, e i contatti con il gruppo ricominciano a fiorire: Mau, Suzi, Marco, ecc.

Bene, la primavera porta con sé la voglia di essere in forma, di uscire e di stare di più in mezzo alla natura. Credo sia la migliore medicina che l'uomo abbia per tornare in armonia con se stesso e con gli altri.

A breve avremo un nuovo seminario a Pola, il primo fine settimana di giugno, per andare avanti col programma e mettere il concime nuovo per far crescere le piantine - ormai già diventati degli alberelli niente male. Poi avremo il secondo incontro del corso di Formazione in Baguazhang a Caldogno (data da definire, tra fine giugno e luglio) e - se tutto va bene - un bel corso estivo alla seconda settimana di agosto a Rovigno in Istria, tra gli olivi e fronte mare.

Ma non anticipiamo troppo :-)

Buona primavera a tutti con un bel mazzo di limoni e arance biologiche!

Nessun commento: