martedì 19 febbraio 2013

Impronte



E' stato un fine anno 2012 davvero coi botti, per me e la mia famiglia. Una parte era prevista, il viaggio in India e tutte le aspettative che avevo legato a questo reincontro e abbraccio con il grande paese del Buddha.

Una parte dei botti è arrivata invece dopo, inattesa e piuttosto distruttiva, e mi ha messo fuori gioco per un po'.

Dal 23 dicembre non c'è stata soluzione di continuità, le cose hanno deciso di girare ad una tale velocità che alla fine sono restato coinvolto in questo folle giro di giostra (grazie Tiziano...). Ci stiamo rimettendo in piedi.

Mi scuso con le persone che regolarmente seguono il blog, e che mi sono stati vicini con molto tatto ed amicizia in questi ultime settimane, mentre affrontavo le difficoltà del momento.

Le parole chiave quindi dei prossimi post saranno:

- India
- Combattere
- Primo Dan
- Emmanuel
- Vederci chiaro

e se ne avete altre, siete i benvenuti come sempre :-)

A presto col calendario degli incontri interni.

Luigi


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornato...e si va avanti.

Anonimo ha detto...

Ciao Maestro, mi sei mancato; non vedo l'ora di rivedere te, Laura e tutti i ragazzi di Caldogno e del parchetto delle arti interne. Un abbraccio, Carlo.