mercoledì 13 aprile 2016

Passaggi Bgz 3.2



Molti, molti anni fa... oppure solo ieri. Luigi Zanini e Yuri Debbi in Bagua Tuishou in fase di studio e correzione. Ho la sensazione di aver già vissuto queste scene molte altre volte. Karma?
Altra grande giornata di crescita e di avanzamento lavori con Yuri Debbi e Monica Montecchi sabato scorso 9 aprile. Completato lo studio dei Baxing Fajing di base, da soli e in Lianhuan, e quindi ultime revisioni prima del prossimo incontro sui Jiugong, Nove Palazzi.
Per me è una grande soddisfazione pensare che piano piano questi ragazzi si sono avventurati mano mano nella pratica e nella teoria in modo così bello. Guardando questa foto sono davvero fiero del modo in cui hanno interpretato le difficoltà e la trasformazione, fino a diventare parte del processo. Colgono i punti sottili, fanno domande, cercano soluzioni. Ecco, uno dei punti importanti è l'attitudine, come si affronta tutto, dall'allenamento alle difficoltà. Lo sguardo di Yuri la dice lunga sulla qualità che stiamo coltivando. Questo è Gongfu.

Nessun commento: