domenica 5 luglio 2009

Tai Chi Caledonia















Tra i tanti regali che ho ricevuto negli anni frequentando Tai Chi Caledonia, uno fu una "Celtic Blessing", una benedizione celtica, che mi ha accompagnato per anni stando sullo scrittoio del mio studio, in bella mostra, in modo che ognuno che entra nel mio studio possa vederla.

In questo momento, mentre a Stirling i ragazzi praticano, lavorano a due, scherzano, ridono, mangiano, e poi ancora praticano sotto l'attenta guida di insegnanti davvero in gamba, questa benedizione è l'unica cosa che mi va di scrivere per loro.

***

"Possa la strada alzarsi per venirti incontro.

Possa il vento essere sempre alle tue spalle.

Possa il sole splendere caldo sul tuo viso.

Possa la pioggia cadere soffice sul tuo prato,

E finchè non ci ritroveremo ancora,

Possa Dio tenerti nel palmo della Sua mano".


(Nella foto, da Tai Chi Caledonia 2008, Sue Wood insegnando Dragon Qigong)

Nessun commento: