martedì 9 febbraio 2016

Passaggio a Roma





Lo scorso fine settimana ho fatto un rapido passaggio a Roma per incontrare il maestro Paolo Chilelli e i colleghi del Baguazhang della Fiwuk al CONI per una riunione sui progetti che stanno maturando quest'anno. C'è molta carne al fuoco, e la velocità con cui gli avvenimenti si susseguono richiedono rapide decisioni. Annotazione personale: grande piacere nell'aver rincontrato dopo 16 anni il caro maestro Riccardo Ferrara, con il quale ci eravamo solo sentiti per via web ogni tanto, e gli amici del Baguazhang Day di qualche anno fa.

Nella serata di sabato ho poi incontrato il mio allievo e amico Angelo Coluzzi, con il quale abbiamo cenato e trascorso una piacevolissima mattinata di domenica, passeggiando per Roma e incrociando le braccia per non perdere le buone abitudini. Anche con Angelo attendiamo momenti migliori per metterci al lavoro e ripartire con il training.

Roma val bene una visita, anzi, ho in progetto di tornarci presto per andare a trovare anche gli altri amici che abitano e praticano lì.

Ad maiora!




Nessun commento: