martedì 25 ottobre 2011

Baguazhang sabato 29 ottobre



Eccoci qua, un po' trafelati come al solito, ma il seminario di Baguazhang, sugli Otto Animali mitici di Sun Lutang ci sarà nonostante Giove Pluvio (cioè la pioggia) abbia deciso di farci compagnia fino a venerdì :-)

E che guerrieri saremmo se non fossimo in grado di affrontare un po' di inconvenienti? Comunque venite vestiti bene, caldi e a prova d'acqua. Ci sarà da divertirsi, ne sono certo.

Inizio alle ore 9 e fino alle 13, poi dalle 14 alle 17, questa volta non so come saremo messi in termini di buffet ma appena ho news dalla cuoca vi farò sapere.

Venite pronti a scoprire un'arte di puro movimento circolare, di bellezza unica e di grande agilità. Preparatevi anche mentalmente ad accettare un nuovo modo, piuttosto sconvolgente, di usare il corpo, che forse fino ad oggi non avete mai conosciuto: Baguazhang è l'arte del cambiamento e della trasformazione, nessun'altra arte è come lei, e rappresenta una grande sfida per il vostro Ego!

Condizioni, luogo, spirito e il resto come sabato scorso, per maggiori informazioni scrivetemi.

Porte aperte anche a curiosi (che vogliono praticare!) e a nuovi dell'arte, è un momento di crescita e di conoscenza per tutti.

Un abbraccio e a sabato.


(Nella foto, una intensa espressione di Sifu Sergio Fanton durante il seminario di Taijiquan del mese scorso. Sergio sarà con noi anche per il Baguazhang, di cui è fine applicatore :-)

Nessun commento: