venerdì 2 settembre 2011

Si parte per Torre Burchio!





Time to go.

Abbiamo preparato tutto, e tutto sarà cambiato, ma questo è il bello della diretta. Noi facciamo solo cose "customed", tagliate su misura, e di altissima qualità. Anche quest'anno il progetto cresce e si evolve insieme agli amici della scuola "Wulin" e ad un nutrito team di atleti, maestri, insegnanti di tutta Italia, sotto i colori della AICS.

Il titolo dell'evento é: "Atleta Coach Leader, la crescita personale nel management di gruppo - Training Camp 2011", e si tiene in una bellissima location verde e calda dell'Umbria. Questo Training Camp 2011 segue quello del settembre 2010 a Ladispoli (Roma) ed è il prosieguo dell'avventura. Si tratta di capire che essere atleti è diverso dall'essere coach e dall'essere leader, e come fare per trasformarsi e crescere.

La progressione richiede skills, capacità e mentalità rinnovate. Di base è l'essere umano che è chiamato ad evolversi, ad aumentare la sua comprensione, a saper comunicare meglio e saper guidare il prossimo per il suo bene. Poi ogni coach, ogni leader, deve saper interagire con gli altri leader, fare gruppo e costruire un team, cosa che richiede intelligenza, tatto, buon senso e una visione ottimale della vita.

Insomma, stiamo lavorando per trasformare grandi atleti in draghi e tigri!

A presto

Luigi

Nessun commento: